Blog

Il Roadshow per gestire il Digital Customer Service

0
Il cliente digitale vuole avere conversazioni online con le imprese. Che si tratti di social network, live chat o app di messaggistica, pretende di ottenere assistenza anche attraverso questi canali.
La sfida per le imprese è integrarli nelle proprie strutture di business (customer service, marketing e vendite) in modo armonico ed efficace.

Obiettivo: sfruttare le conversazioni online per fidelizzare e acquisire i clienti. 

Di cosa si tratta

Il Roadshow è una serie di incontri itineranti sul Digital Customer Service ideata da Maurizio Mesenzani e Paolo Fabrizio, consulenti e formatori da anni specializzati nel servizio clienti digitale. 

Come funziona

La formula prevede una serie di tappe in alcune città italiane in cui potrai prenotare un incontro di approfondimento sul Digital Customer Service che avrà luogo presso i tuoi uffici. Queste le date del RoadShow già confermate:
  • Verona – 28 gennaio
  • Milano – 4 febbraio
  • Bologna – 11 febbraio
  • Roma – 19 febbraio
  • Bolzano – 25 febbraio

Vantaggi e benefici 

• L’incontro sarà gratuito
• Non dovrai neanche muoverti, saranno Maurizio e Paolo a farti visita nei tuoi uffici.
• La durata di ogni incontro sarà di 2 ore ed avrai a disposizione uno spazio per le tue domande.

Come prenotare il tuo slot

Dovrai essere veloce perché vi sarà solo un 1 incontro per ciascuna giornata del road show.
PRENOTALA SUBITO inviando una mail di richiesta a: info@salesmanagementnetwork.it

Chi siamo

 Maurizio Mesenzani
Esperto di Customer Service e Social CRM ha operato dal 1994 come consulente e formatore nella progettazione e gestione dei più grandi call e contact center italiani e ha avviato i primi progetti su social caring in Italia. Dopo esperienze in RSO-Irso, Andersen Consulting, Butera e Partners, Tesigroup e Telecom – Tils, nel 2008 ha fondato arke management consulting services da cui sono nate Welikecrm e Chorally, di cui sarà Sales Director fino al 2018. Dal 2012 è Amministratore di BSDesign e dal 2015 è Socio e Amministratore di Value Generation Services. Collabora come docente con l’Università Statale Bicocca di Milano e con la Fondazione ITS di Viterbo e Roma.

Paolo Fabrizio
Digital & Social Customer Service Trainer, Author, Speaker. Negli anni ’90 partecipa alla startup della prima compagnia assicurativa online in Italia seguendo l’intero ciclo di vita del cliente. Dal 2013 come consulente e formatore aiuta le imprese a sfruttare il servizio clienti digitale. Fondatore di CustomerServiceCulture.com, è autore dei libri ‘Vendere con il Servizio Clienti (2018) e ‘La Rivoluzione del Social Customer Service‘ (2015). Speaker a convegni tematici in Italia e all’estero e lecturer all’Università Bicocca di Milano (2019).
Immagine iniziale tratta da: Unsplash.com

Lascia un commento